UFFICIO TURISTICO SAVIGLIANO

L’Ufficio Turistico di Savigliano è aperto dal martedì alla domenica ed i giorni festivi con orario 10.00-13.00 / 14.00-18.00.

Tutti conoscono i servizi di un Ufficio Turistico: quello di Savigliano ha l’ambizione di offrire un’esperienza diversa consentendo visite guidate attraverso luoghi normalmente non accessibili al pubblico, quali il Teatro Milanollo, il chiostro dell'Abbazia di San Pietro, la Torre Civica o il giardino di Palazzo Muratori Cravetta. Ma ogni stagione avrà le sue sorprese.

I tour si svolgono ogni venerdì, sabato, domenica e festivi alle ore 11.00 e alle ore 15.00. La durata è di circa 1 ora e la tariffa di 7 euro a persona (ridotto 5 euro per ragazzi dai 6 ai 25 anni, over 65, disabili e accompagnatori).
La Savigliano Card è l’opportunità per abbinare la visita guidata alla città con quella ai suoi principali musei: Museo Civico e Gipsoteca, Museo Ferroviario Piemontese, Múses – Accademia Europea delle Essenze. La tessera valida per un giorno costa 10 euro, quella per un mese 15 euro.
La tessera Bici in Città permette di visitare Savigliano e dintorni con le biciclette dislocate in vari punti della città; la tessera giornaliera è gratuita, va ritirata e restituita all'Ufficio Turistico entro l’orario di chiusura.

Ufficio Turistico di Savigliano

Palazzo Taffini d’Acceglio - Via Sant’Andrea, 53 - Savigliano

Tel. 0172 370736 - Fax 0172 370736

e-mail ufficioturistico@comune.savigliano.cn.it

Pagina Facebook https://www.facebook.com/UfficioTuristico.Savigliano

ufficio-turistico-savigliano-2.jpg
Iat-savifliano-foto-2.jpg